| ecco la consolle centrale e la posizione delle viti - 2 (6)sotto il triangolo dei bottoni
- 1 sotto il cassetto
- 2 sotto la consolle
- 2 ai lati della consolle
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| togliere e scollegare la radio basandosi su queste istruzioni |
| sfilare il cassettino estraendolo ed esercitando una leggera pressione sui lati delle sponde in modo da sganciare il fermo. occhio che si rompe facilmente |
| sollevare il triangolino dei bottoni usando un cacciavite a lama piccolo inserito nella parte posteriore ed esercitando una leggera leva |
| scollegare i due connettori, uno l'alimentazione dell'orologio e l'altro il connettore dei pulsanti |
| togliere gli strumenti se presenti e svitare le due viti della consolle |
| ecco la consolle scoperchiata |
| svitare le 4 viti sotto al volante, in questo caso vi serve per forza la torx 10X80, dato che una più corta non arriverebbe in fondo |
| scollegare i cavi del tachimetro |
| per scollegare il connettore della centralina premere la molletta e ruotare la leva che sgancia il connettore |
| per scollegare il cavo del contagiri, se presente, premdere il connettore ai lati esercitando una leggera pressione |
| con la torx 30 svitare la vite nella bocchetta aria lato passeggero |
| ecco la smart con la plancia rimossa |
| in rosso sono segnai i punti in cui sono presenti le molle che tengono la parte frontale della plancia. rimettere la plancia centrando tutte e tre le graffette sarà la parte più difficile del lavoro |
| altoparlante lato sinistro inserito nel suo box, non più presente di serie sulle smart post 2002 |
| altoparlante lato destro, come vedete si tratta di altparlanti da 10 inseriti un un vano leggermente più grosso, con un adattatore e un po di lavoro si riese agevolmente a montare dei medi da 13 |
| nuovo altoparlante da 13 |
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